La Dimora del Prete di Belmonte, situata nel cuore del centro storico della città di Venafro, si allinea a uno dei cardi dell’antica città romana. Il palazzo, costruito su edifici seicenteschi, ha subito un imponente restauro nella seconda metà del 1800. Dal cortile si accede all’incantevole giardino panoramico e all’imponente scala di marmo che conduce al piano nobile.
Ai piani alti le stanze vengono offerte per la residenza degli ospiti. La struttura La Dimora del Prete di Belmonte dispone di 6 camere, di cui 5 matrimoniali (che possono ospitare fino a 2 persone) e 1 quadrupla con terrazzo (che può ospitare fino a 4 persone). Le camere, confortevoli e luminose, sono arredate con mobili antichi di famiglia.
Presso La Dimora del prete di Belmonte è previsto un trattamento di pernottamento e prima colazione. La prima colazione con marmellate e dolci fatti in casa, formaggi e salumi tipici, è servita nella sala Pompeiana. Dal grande terrazzo è possibile godere di un ampio panorama sulla valle del Volturno, i monti del Matese e il Parco Regionale dell’Olivo, dove si produce l’olio decantato dai maggiori autori latini come Orazio, Licinio e Marziale. La cucina si adatta alle esigenze degli Ospiti: vegani, vegetariani e ospiti con intolleranze alimentari sono benvenuti e riceveranno un trattamento unico e personalizzato, senza preoccuparsi di eventuali contaminazioni.
Benvenuti