Situato a Villasimius, nel sud della Sardegna, l’Hotel Regina Simius è il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante. L’hotel è immerso nel cuore del centro cittadino, a pochi passi dalle spiagge più belle della zona, come Punta Molentis e Porto Giunco. Da amanti delle due ruote, abbiamo attrezzato l’hotel per accogliere i bikers e suggerirgli i migliori percorsi per scoprire l’isola. La struttura è moderna e confortevole, con spazi ampi e luminosi, arredati con gusto e attenzione ai dettagli. All’ombra delle palme del giardino, potrai inoltre rilassarti e gustare un buon aperitivo, accompagnati da una piacevole melodia e dalla tipica brezza dell’isola. La struttura è inoltre interamente coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita. A pochi passi dall’Hotel potete trovare negozi, ristoranti e pizzerie, pub e locali notturni. Bastano poi pochi minuti in macchina o in moto per raggiungere alcune delle meravigliose spiagge dell’area, come Campulongu, Porto Giunco, la Siaggia Del Riso o Punta Molentis, famose per le acque incontaminate e i meravigliosi colori del mare.
L’Hotel Regina Simius offre ai suoi ospiti 17 camere (alcune delle quali idonee per ospiti diversamente abili) luminose e confortevoli, che evocano la bellezza della Sardegna.
Al mattino, ti attende una ricca colazione a buffet, che potrai gustare in una sala luminosa e impreziosita dai colori del mare. Avrai la possibilità di scegliere se gustare la tua colazione in una sala luminosa e impreziosita dai colori del mare e o in giardino, per iniziare nel migliore dei modi la giornata nel sud della Sardegna.
Benvenuti di tutte le taglie previo pagamento di supplemento giornaliero.